Come funziona, Energy Monitor Business, questo strumento rivoluzionario?
Al quadro di ogni macchina da monitorare affianchiamo il nostro concentratore. Questo si collega via Rete cablata o via WiFi al Cloud dove vengono registrati i dati e dove gli utenti hanno la possibilità, con opportuno account, di accedere ai consumi energetici in tempo reale e storicizzati. Il tutto semplicemente, senza nessun software da installare o configurare.
Ecco le caratteristiche di questo innovativo strumento.
Istallazione: semplice e veloce, i sensori si collegano via rete, WiFi, Bluetooth o IOT, secondo i più moderni standard industriali.
Servizio pay per use : il costo del servizio è commisurato alla quantità di macchine
Scalabilità: In qualunque momento è possibile attivarlo su altre macchine ed ampliare il servizio senza limiti di capacità.
Semplicità di consultazione e fruibilità: Il servizio è erogato in cloud con accesso tramite un’interfaccia user-friendly, nulla da configurare in azienda e i tuoi dati sono a tua disposizione sempre e ovunque anche dallo smartphone.
Compatibilità: Sistema ad alta integrazione compatibile con qualunque tipologia di impianto.
Monitoraggio in tempo reale: Da un pannello di controllo tieni monitorati i consumi energetici con dati rilevati e aggiornati in tempo reale.
Analisi dei dati dettagliata: Ottieni report completi e dettagliati su base giornaliera, settimanale, mensile e annuale, per prendere decisioni informate ed anche strategiche, poiché offre l’esatta stima dell’energia impiegata nel tempo consente all’azienda di fare analisi predittive.
Allarmi e Notifiche: Notifiche istantanee in caso di anomalie o consumi eccessivi. Impostazione di allarmi personalizzabili.
Integrazione con Sistemi Esistenti: Compatibilità con una vasta gamma di dispositivi e sistemi energetici esistenti. API per l’integrazione con software di gestione aziendale.